Uomini e Donne news, al capolinea Federico Nicotera e Carola Carpanelli?

Attraverso le più recenti news di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che Federico Nicotera e Carola Carpanelli sembra siano in crisi.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Le ultime news di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che la scelta reciproca che c’è stata tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli pare essere messa in discussione dopo appena poche settimane. La neo coppia sarebbe in una crisi importante, e i rumors di rottura sono insistenti, anche se non ancora confermati.

Un momento difficile e particolare!

Attraverso le ultime news di Uomini e Donne Trono Classico veniamo a sapere che dopo una fase di indiscrezioni, Carola ha deciso di rompere il silenzio: “È un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy, Carola Viola”. Una frase quella dell’ex corteggiatrice che lascia aperte molte interpretazioni possibili e fa moltiplicare i rumors.

Terza coppia del Trono Classico in crisi in poche settimane!

Secondo le ultime news di Uomini e Donne Trono Classico la crisi coglie di sorpresa gli aficionados della coppia, che subito dopo la scelta aveva deciso di andare a convivere. Diversamente da Carola, Federico è rimasto in silenzio. In effetti fra i due è sempre stato il più riservato. In attesa di una conferma o smentita ufficiale, possiamo solo dire che le coppie di U&D Trono Classico di questa stagione si stanno rivelando fragili ed effimere: questa è la terza in crisi in poche settimane!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news