Uomini e Donne, Natalia Paragoni sarà nuova tronista del trono Classico? Ecco la nuova indiscrezione

Secondo indiscrezioni Natalia Paragoni stanca di corteggiare Andrea potrebbe diventare la nuova tronista Uomini e Donne.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez!

Ieri, lunedì 15 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne i troni di Giulia Cavaglia, Andrea Zalletta e Angela Nasti.

Uomini e Donne, Natalia Paragoni stanca di corteggiare Andrea Zalletta potrebbe diventare la nuova tronista

Secondo le anticipazioni diffuse, nelle prossime puntate del Trono Classico vedremo Muriel che ha preso la decisione di lasciare lo studio, ma al momento non si sa se in modo definitivo. Oltre a Muriel, ad essere arrabbiata con Andrea Zalletta per i suoi comportamenti, e anche Natalia Paragoni. Per questo motivo, è iniziata a diffondersi l’ipotesi che Natalia potrebbe diventare nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

Natalia Paragoni, ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Poi il nuovo tronista Andrea Zelletta ha iniziato a corteggiarla portandola dalla sua parte nel programma. Tra Andrea e Natalia nelle ultime settimane le cose sono iniziate ad andare male ed hanno avuto anche discussioni accese. Secondo quanto trapelato, Natalia stanca dal comportamento del tronista potrebbe decidere di abbandonare il corteggiamento di Andrea, e per lei potrebbe arrivare la proposta di salire sul trono e quindi diventare la nuova tronista del Trono classico di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore