Uomini e Donne: Martina Sebastiani dice la sua sul corteggiamento di Andrea Dal Corso a Mara Fasone

Andrea Dal Corso ha deciso di corteggiare Mara Fasone a Uomini e Donne. Martina Sebastiani, ha deciso di commentare questa scelta rivelando cosa ne pensa.

Uomini e Donne: Martina Sebastiani dice la sua sul corteggiamento di Andrea Dal Corso a Mara Fasone

Abbiamo conosciuto Martina Sebastiani nell’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Durante l’ultimo falò di confronto al reality delle tentazioni aveva lasciato il fidanzato Giampaolo Quarta, per conoscere e frequentare il tentatore Andrea Dal Corso lontano dalle telecamere.

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, dopo la fine del reality hanno proseguito la loro conoscena e in un primo momento tutto sembrava andare a gonfie vele che stesse per nascere un nuovo amore. Però, tra loro le cose non sono andate come sperato, e Martina e Andrea hanno scelto di non continuare il loro flirt estivo.

Andrea Dal Corso ha deciso di corteggiare Mara Fasone a Uomini e Donne. Martina Sebastiani, ha  deciso di commentare questa scelta rivelando cosa ne pensa del corteggiamento dell’ex tentatore al dating show di Maria De Filippi.

Ecco cosa pensa Martina Sebastiani sul corteggiamento di Andrea Dal Corso a Mara Fasone.

Martina Sebastiani, attraverso una diretta sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi se lui si è sentito di andare a corteggiare Mara ha fatto bene ad andare, anche perché tra noi non c’è più niente. L’unica cosa che mi fa pensare è Mara.”.

“Cioè se tu cerchi un uomo con cui avere un futuro lo trovo azzardato chiamare una persona che ha avuto un’esperienza così forte, anche se poi non è detto, magari può nascere un amore tra loro. La presenza di Andrea a Uomini e Donne non è che mi ha dato fastidio, però magari avrei aspettato un po’ di più fossi stata in lui, però sono scelte. Comunque alla fine la nostra frequentazione è chiusa quindi lui può fare ciò che vuole” ha cocluso Martina Sebastiani.

Intervistata da Giada Di Miceli per il programma radiofonico ‘Non succederà più’, Martina Sebastiani ha dichiarato: “Io gelosa? No, anche perché non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento”. La ragazza ha poi ammesso: “Io penso che, se fossi stata io sul trono, non l’avrei mai fatta una cosa del genere – e ancora – Non la critico per questo, date le aspettative io do un parere e dico che una ragazza che vedo sul trono a che cerca comunque l’uomo della sua vita per avere una famiglia, futuro, ho trovato un po’ azzardato andare a chiamare Andrea Dal Corso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore