Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Valentina Pivati stanno ancora insieme?

In molti sono convinti che Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati subito dopo aver lasciato insieme la trasmissione di Maria De Filippi. In quanto i due, in questi ultimi giorni, non sono mai apparsi insieme.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Valentina Pivati stanno ancora insieme?

Quest’ultima settimana è stata trasmessa la scelta di Mariano Catanzaro. Quest’ultimo ha raggiunto Valentina in camerino invitandola ad uscire e poi gli ha detto di essere lei la sua scelta. La ragazza gli ha risposto di sì e i due ragazzi si sono baciati.

Subito dopo la messa in onda della puntata, i fan del del dating show di Maria De Filippi non hanno più saputo nulla riguardo la storia d’amore tra i due giovanissimi. Infatti, sui social non c’è nessuna foto che li ritrae insieme.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Valentina Pivati ancora fidanzati?

In molti sono convinti che Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati subito dopo aver lasciato insieme la trasmissione di Maria De Filippi. In quanto i due, in questi ultimi giorni, non sono mai apparsi insieme. e sui social non è stata pubblicata neanche una foto di coppia.

Ma che fine hanno fatto? Sono ancora una coppia? Ricordiamo, Mariano Catanzaro vive a Napoli, mentre Valentina Pivati vive e lavora a Milano. La distanza potrebbe essere un problema, ha messo in crisi amori che partivano da basi più solide.

Durante il corteggiamento di Mariano a Uomini e Donne, Valentina Pivati aveva dichiarato che aveva perso completamente la sua fiducia e che a un’eventuale scelta avrebbe senz’altro riposto di no a Mariano. Dai rumors che stanno circolano in queste ore, pare che dopo la scelta i due non si siano mai visti.

Valentina Pivati ha dato appuntamento ai suoi followers per una diretta Instagram e una volta collegata, la giovane ha rivelato di avere una bellissima sorpresa che non vedeva l’ora di far vedere a tutti i suoi fan. La sorpresa è stata che Valentina si trovava in compagnia di Mariano.

Dunque, i due stanno ancora insieme, ed hanno spiegato che nel corso di questi ultimi giorni non hanno potuto mostrarsi insieme perché attendevano di ricevere il permesso dalla redazione di Uomini e Donne. Mariano Catanzaro ha potuto riaprire i suoi profili e ha promesso che presto condivideranno con i loro follower scatti di coppia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore