Uomini e Donne, Mariano abbandona il trono: ecco cos’è accaduto

A Uomini e Donne è arrivata una segnalazione che ha fatto andare su tutte le furie la padrona di casa Maria De Filippi. La segnalazione riguarda Mariano, che, dopo essere stato piantato da Eleonora e Valentina, ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Mariano abbandona il trono: ecco cos'è accaduto

Questa stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine, e nonostante manchi poco per la sospensione estiva del programma, ci sono ancora degli accadimenti che ci lasciano a bocca aperta: negli ultimi giorni, infatti, il tronista Mariano Catanzaro ha lasciato Uomini e Donne. Scopriamo cosa è accaduto.

A Uomini e Donne è arrivata una segnalazione che ha fatto andare su tutte le furie la padrona di casa Maria De Filippi, che ha così deciso di non mandare in onda il video delle esterne di Mariano con Valentina ed Eleonora ed ha decido di affrontare il tronista. Maria ha detto a Mariano che sono arrivate delle segnalazioni: il corteggiatore è stato visto in un lido mentre baciava una donna. Mariano si è difeso sostenendo di essere andato al lido per prendere solo il sole e non è accaduto niente con nessuna donna. Un’altra segnalazione è poi giunta, riguardante sempre Catanzaro: il ragazzo sarebbe stato beccato mentre faceva delle serate in discoteca, cosa assolutamente vietata nel periodo in cui si è sul trono.

Uomini e Donne, Mariano lascia la trasmissione.

Mariano ha negato, ma le stesse corteggiatrici Eleonora e Valentina hanno chiesto di poter parlare con chi ha fatto le segnalazioni, ed intanto hanno abbandonato il programma. Valentina è poi tornata in studio, ma ha dichiarato che, se la scelta di Mariano fosse ricaduta su di lei, avrebbe dato una risposta negativa al tronista. Eleonora, invece, ha lasciato la trasmissione. Mariano si è trovato così con le spalle al muro e non ha potuto far altro che abbandonare Uomini e Donne.

La conferma ufficiale di questa scelta arriverà con le prossime puntate della trasmissione, anche se queste indiscrezioni sembrano essere veritiere. Il pubblico, in effetti, ha sempre avuto dubbi sulla figura di Mariano: il ragazzo ha partecipato a Uomini e Donne per trovare l’amore o era solo interessato alla popolarità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore