Uomini e Donne: Maria De Filippi infuriata con Lorenzo Riccardi. Ecco perchè!

Mercoledì 10 ottobre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Maria De Filippi infuriata con Lorenzo Riccardi. Ecco perchè...

Ieri, mercoledì 10 ottobre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne,  condotto da Maria De Filippi. Protagonisti i quattro tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Scopriamo cosa è accaduto durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico mercoledì 10 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni pubblicate sul sito Il Vicolo delle News, Teresa Langella ha deciso di andare da Andrea Del Corso, nonostante quest’ultimo sia stato chiamato in trasmissione da Mara Fasone. Questo gesto ha infastidito i suoi corteggiatori ma lei ha confessato di aver trovato Andrea interessante e per questo motivo sarebbe decisa a conoscerlo. Andrea avrebbe accettato anche se si sente più attratto da Mara.

Secondo le anticipazioni, poi si passa al tronista Lorenzo Riccardi. La corteggiatrice Giulia è stata chiamata con urgenza dal ragazzo ma, lei si trovava in esterna con Luigi ed ha preferito evitare l’incontro. In studio, tuttavia, Lorenzo avrebbe detto di essere venuto a conoscenza delle cose su di lei che potevano metterla nei guai.

Secondo le anticipazioni, hanno riferito che la precedente relazione di Giulia non è terminata tre mesi fa come lei ha raccontato. Lo scontro è proseguito fino a quando il tronista ha paragonato Giulia a Sara Affi Fella. Questa accusa ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi che ha detto contro Lorenzo: “Non si può andare avanti così. Lorenzo, devi fare una scelta. O la mandi via oppure devi smetterla di criticarla in questo modo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore