Uomini e Donne: Maria De Filippi delusa dal comportamento dell’ex tronista Sara Affi Fella!

Maria De Filippi conduttrice e autrice del noto programma dei sentimenti Uomini e Donne, delusa e irritata dallo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, il commento di Maria De Filippi sull'ex tronista Sara Affi Fella

Maria De Filippi conduttrice e autrice del noto programma dei sentimenti Uomini e Donne, delusa e irritata dallo scandalo che ha coinvolto l’ex tronista Sara Affi Fella. Nella scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Sara Affi Fella aveva concluso il suo percorso scegliendo il corteggiatore Luigi Mastroianni. I due si sono lasciati subito dopo la fine del programma. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono rivisti qualche mese dopo in studio, durante la puntata andata in onda il 13 settembre, per un confronto e il ragazzo le aveva chiesto pubblicamente spiegazioni, accusandola di aver finto per mesi di cercare l’amore quando in realtà era ancora impegnata con Nicola, che tutti credevano fosse ormai ex fidanzato dopo la fine di Temptation Island.

Maria De Filippi delusa e irritata dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella.

Sul settimanale “Oggi”, nella rubrica Pillole di gossip, viene riportato: “Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata per quanto è successo con Sara”. Al di là della presa in giro, la conduttrice di Uomini e Donne sarebbe su tutte le furie perché lo scandalo discredita il dating show.

Sara è salita sul Trono Classico dopo Temptation Island e dopo un’improvvisa rottura con il fidanzato storico Nicola Panico. Come si legge su il Tempo.it: “Il Trono classico ha meno successo in termini d’ascolto del Trono over perché le persone che cercano l’amore sono l’eccezione che conferma la regola, cioè quella di giovanotti intenti a fare business con la professione “tronista”. Resta meno opaco il ruolo degli autori: possibile che non si accorgano mai di niente? Possibile che la loro buona fede sia costantemente raggirata?”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore