Uomini e Donne: Marco Ferri sarà il nuovo tronista?

Marco Ferri in una recente intervista al settimanale Chi, ha rivelato che non escluderebbe la sua partecipazione a Uomini e Donne se glielo propongono.

Uomini e Donne: Marco Ferri sarà il nuovo tronista?

Marco Ferri in una recente intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che non escluderebbe la sua partecipazione a Uomini e Donne se gli venisse fatta la proposta. Con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha conquistato il pubblico femminile. Conquisterà anche il trono Classico del date show di Maria De Filippi?

Marco Ferri sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Marco Ferri, figlio dello storico difensore dell’inter Riccardo Ferri, dopo la sua esperienza in Honduras ha avuto un gran successo, sopratutto sui social dove è molto seguito. Al settimanale Chi, Marco ha rivelato che tra i suoi progetti futuri non escluderebbe la partecipazione come tronista a Uomini e Donne.

Mai dire mai”, ha risposto Marco Ferri quando gli è stata fatta questa domanda. “Magari quest’estate trovo la fidanzata”, ha aggiunto. Se l’ex naufrago de L’Isola dei famosi abbia già ricevuto la proposta dal team di Maria De Filippi al momento non si sa. Sicuramente la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, renderebbe contente le sue numerose fan.

Durante la sua intervista, Marco Ferri ha poi parlato del suo rapporto con i social e dei guadagni che trae dalle attività di sponsor. Marco su Instagram, è seguito quasi da un milione di seguaci. Per lui i social sono un vero e proprio strumento di guadagno.

Marco ha raccontato che collabora con molti brand, non solo italiani, ma anche con il Cile e la Spagna ed i suoi contatti contano un centinaio di aziende l’anno. ,Ha dichiarato “Mi considero l’imprenditore di me stesso”. Marco Ferri ha poi dichiarato di stare traendo importanti utili da Instagram. “Guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda quando ho finito l’università”, ha confessato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore