Uomini e donne, Mara Fasone ha lasciato il trono. Chi sarà il nuovo tronista?

Mara Fasone, ha lasciato Uomini e donne. In molti, in queste ultime ore, si stanno domandando chi sarà il nuovo tronista che prenderà il suo posto.

Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte?

Mara Fasone, ha lasciato il Trono Classico di Uomini e donne. In molti, in queste ultime ore, si stanno domandando chi sarà il nuovo tronista che prenderà il suo posto nel dating show di Maria De Filippi. Ecco i possibili nomi.

Chi sarà il nuovo tronista che prenderà il posto di Mara Fasone al Trono Classico? Ecco i possibili nomi.  

Secondo quanto riportato GossipeTv, i favoriti a sedere sul Trono al posto di Mara Fasone sono Andrea Cerioli e Nicolò Ferrari, entrambi reduci dall’esperienza come tentatori a Temptation Island Vip. Il primo è stato già tronista di Uomini e Donne nel 2014 ma dopo l’esperienza a Temptation Island Vip sono in molti a rivolerlo in quelle vesti. Il secondo, invece, è stato corteggiatore di Nilufar Addati nella scorsa edizione di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne Magazine, Andrea Cerioli ha risposto in merito a questa possibilità di essere un nuovo tronista: “Il trono? Bisognerebbe chiedere alla redazione! – e ha aggiunto – E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita. Era venuta a mancare mia mamma da tre mesi e mi sono seduto su quella poltrona in un momento tremendo per me.”

“Se dovessi ricevere una proposta non so cosa farei – ha ammesso – sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perché sta intraprendendo una mezza conoscenza.”.

E tra i candidati al trono dopo l’addio di Mara è stato fatto anche il nome di Andrea Zenga. “Il figlio di Walter – si legge su gossipetv – dopo la delusione avuta con Alessandra, è alla ricerca del grande amore e la corte di Maria De Filippi è sicuramente il posto più indicato”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore