Uomini e Donne: Mara Fasone ha eliminato Andrea Dal Corso?

Secondo le anticipazioni circolate sul web in merito al Trono Classico di Uomini e Donne la tronista Mara Fasone potrebbe eliminare Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne: Mara ha eliminato Andrea Dal Corso?

Secondo le anticipazioni circolate sul web in merito al Trono Classico di Uomini e Donne la tronista Mara Fasone potrebbe eliminare l’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sarà eliminato dalla tronista Mara Fasone?

Secondo quanto riportato su gossipetv Mara Fasone nutrirebbe molti dubbi su Andrea Dal Corso e la loro frequentazione non decolla e molto presto lei potrebbe decidere di eliminare e mandarlo a casa. Mara ci ha già pensato una volta, ma l’ex tentatore di Temptation Island le ha chiesto di pazientare.

“Ho capito, Andrea, ma devi anche tu sgomitare per crearti dei momenti in cui mi fai capire che vale davvero la pena conoscerti – si legge su www.newsued.com –. Io a pelle continuo a non fidarmi di te”. Secondo le anticipazioni sulla puntata del trono classico registrata ieri, domenica 7 ottobre 2018, dopo una discussione, Andrea e Mara hanno deciso di andare a cena. Il ragazzo le avrebbe fatto delle domande che alla tronista non sono piaciute.

Le ha chiesto come mai la sua famiglia ha deciso di andare in Germana e lei, piccata, gli ha chiesto senza troppi giri di parole: “Scusa, ma Andrea, tu il mio video di presentazione non l’hai visto?”. E questa è stata la risposta del corteggiatore: “Sì che l’ho visto, ma mi piace ascoltarle dalla tua bocca queste cose”. Mara continua a non essere convinta di Andrea e l’esterna non finisce bene. Mara Fasone eliminerà Andrea Dal Corso? Lo scopriremo nella messa in onda della puntata del trono classico di Uomini e Donne.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore