Uomini e Donne: Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte?

La nuova tronista di Uomini e Donne Mara Fasone potrebbe essere stata una corteggiatrice di Francesco Monte. Spuntate delle prove che lo dimostrerebbero.

Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte?

La nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Mara Fasone potrebbe essere stata una corteggiatrice di Francesco Monte. Secondo alcune indiscrezioni circolate ci sarebbero delle prove che dimostrerebbero che la ragazza ha già partecipato al dating show di Maria De Filippi.

Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte?

A diffondere l’indiscrezione che Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte è stato il sito Il Vicolo Delle News, sul quale viene riportato che alcune fonti del blog, effettuando delle ricerche negli annali del dating show di Maria De Filippi, hanno trovato una donna che corrisponde proprio alle caratteristiche anagrafi e fisiche di Mara Fasone. Ai tempi del trono di Francesco Monte, infatti, la giovane non è mai stata portata in esterna, e così, dopo un paio di puntate venne eliminata.

Sul blog sono stati anche pubblicati alcuni screen in cui si vede la corteggiatrice di Francesco Monte, e si nota che la donna ha anche una leggera somiglianza con Mara Fasone, ma comunque non è sicuro che la ragazza in questione sia proprio l’attuale tronista siciliana. Del resto, Mara Fasone nel suo video di presentazione non ha fatto alcun accenno ad una precedente avventura a Uomini e Donne, ed è quindi è possibile che le due donne siano due persone diverse.

In attesa di scoprire se questa indiscrezione verrà o meno confermata, sono arrivate le anticipazioni delle registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni Luigi Mastroianni avrebbe messo in dubbio la sua poltrona rossa per corteggiare la tronista Mara Fasone.

Luigi Mastroianni ha ammesso di aver molto apprezzato Mara nel video di presentazione e per questo motivo ha chiesto alla redazione di poter uscire con lei. Dunque, secondo le anticipazioni, Luigi avrebbe deciso di non uscire con le tre corteggiatrici che aveva scelto in puntata – di cui due sono uscite anche con Lorenzo Riccardi – bensì con Mara Fasone, per capire se abbandonare il trono classico e andare a corteggiarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore