Uomini e donne, Mara Fasone infuriata con Sperti: “Ha giocato con la dignità di una famiglia italiana”

Mara Fasone si è difesa accusando di aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne solo per le durissime insinuazioni fatte contro la sua famiglia.

Mara Fasone è stata una corteggiatrice di Francesco Monte?

L’ex tronista, Mara Fasone ha lasciato il trono Classico di Uomini e Donne dopo le segnalazioni che frequentava in segreto il suo ex fidanzato. La ragazza si è difesa accusando di aver lasciato solo per le durissime insinuazioni fatte contro la sua famiglia.

Mara Fasone aveva spiegato su Uomini e Donne Magazine di aver lasciato lo studio di Maria De Filippi perché troppo segnata dalle critiche ricevute: “Fin tanto che i giudizi cadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal motivo in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per valori che ho sono stata costretta a fare un passo indietro, rinunciando così al mio obiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore”.

Uomini e donne, l’ex tronista Mara Fasone contro Gianni Sperti: “Ha giocato con la dignità di una famiglia italiana”.

“C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi dal successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo”, ha proseguito Mara che non ci sta ad essere considerata come una “seconda Sara”, di fronte alle accuse secondo cui avrebbe continuato a vedere il suo ex con la presunta complicità dei genitori.

Infine, Mara Fasone contro Gianni Sperti ha detto: “Volevo fare i miei complimenti a Gianni, il quale è bravissimo a fare il suo lavoro per suscitare dubbi e curiosità sulla base di niente; in quanto già da sempre a conoscenza della redazione, praticamente ha scoperto l’acqua calda”.

“Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo… riuscendoci! Se il mio abbandono ha portato una gioia nella vita di Gianni, ne sono soddisfatta perché per mia forma mentis adoro vedere gioire le persone, disconosco l’odio perché non sono mai stata mai brava a offendere o a difendermi da tanta crudeltà. Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare.” ha aggiunto l’ex tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore