Uomini e Donne: Luigi Mastroianni replica alle dichiarazioni di Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di U&D, ha replicato su Instagram alle dichiarazioni rilasciate da Sara Affi Fella su Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni replica alle dichiarazioni di Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi ha replicato su Instagram alle dichiarazioni rilasciate da Sara Affi Fella su Uomini e Donne Magazine. Il giovane siciliano si è lasciato andare a uno sfogo su Instagram, nel quale sostiene che, pur non volendo più affrontare la questione, non transige sulle pesanti accuse che gli sono state rivolte da Sara.

Luigi Mastroianni replica alle dichiarazioni di Sara Affi Fella.

Dopo l’intervista esclusiva rilasciata da Sara Affi Fella al settimanale Uomini e Donne Magazine, di cui ha accusato Luigi Mastroianni di essere stato indelicato nel parlare della loro prima notte insieme. Sara Affi Fella nell’intervista ha poi accusato Luigi Mastroianni di aver giocato sporco e di essersi dimostrato affettuoso con lei, per poi rilasciare interviste nelle quali la screditava.

Su Instagram Luigi Mastroianni ha pubblicato: “Sulle accuse mosse nei miei confronti non voglio nemmeno replicare dato che, avevo già spiegato bene il tutto la settimana scorsa, e poi perchè certe cose si commentano da sole. Ma su una cosa non transigo: la mia educazione. Il problema qui non è che io non sia stato educato: il problema è che forse lo sono stato fin troppo. SIGNORI SI NASCE. Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso.“.

Da quando hanno ufficializzato la fine della loro storia molti sono stati i fan di Uomini e Donne che, a voltesi sono schierati a favore di Luigi Mastroianni. Capire bene la verità sulla rottura di questa relazione, non è facile  perché entrambi sostengono tesi completamente diverse e opposte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore