Uomini e donne, Luigi Mastroianni in esterna con la tronista Mara Fasone?

Ieri, sabato 8 settembre 2018 si è registrata la seconda puntata del Trono Classico dove Luigi Mastroianni è stato protagonista di un colpo di scena.

Uomini e donne, Luigi in esterna con la tronista Mara Fasone?

Ieri, sabato 8 settembre 2018 si è registrata la seconda puntata del Trono Classico dove Luigi Mastroianni è stato protagonista di un bel colpo di scena. Infatti, il nuovo tronista ha messo in dubbio la sua poltrona rossa per corteggiare la bella tronista Mara Fasone.

Uomini e donne, Luigi Mastroianni è uscito in esterna con la tronista Mara Fasone?

Secondo le anticipazioni, durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha ammesso di aver molto apprezzato Mara Fasone nel suo video di presentazione e per questo motivo ha chiesto alla redazione di poter uscire con lei.

Come riportato su gossip e tv: “Il tronista è stato dunque sul punto di tornare ad indossare i panni del corteggiatore ma durante l’uscita con la ragazza qualcosa è andato storto. Luigi ha fatto sapere a Maria De Filippi che non è convinto di Mara. Ha scoperto che la Fasone si è lasciata da qualche mese e non vuole rivivere quanto già accaduto con Sara. Per questo, alla fine, Luigi ha scelto di restare sul Trono.”

Dunque, Luigi ha ragionato e ha fatto un po’ di chiarezza, ammettendo di averci pensato a lungo e di essere giunto ad una conclusione definitiva. “Voglio pensare prima a me e scegliere”, ha dichiarato Luigi Mastroianni. La situazione si è poi risolta con la decisione di rimanere sulla sua poltrona rossa, scoraggiato dal fatto che Mara ha chiuso la sua precedente storia solo pochi mesi fa, situazione che gli ha fatto ricordare quella vissuta con Sara Affi Fella.

Luigi Mastroianni ha poi continuato a litigare con l’altro tronista Lorenzo Riccardi. A quanto pare ad entrambi piacciono le stesse corteggiatrici. Poi Lorenzo è convinto che la mossa di Luigi nei confronti di Mara è stato solamente un modo per attirare l’attenzione su di sé e nient’altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore