Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha deciso di lasciare i social. Crisi con Sara Affi Fella?

Lugi Mastroianni, scelto da Sara Affi Fella a Uomini e Donne, ha comunicato con una stories su Instagram che per un tempo non sarà presente sui social.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha deciso di lasciare i social. Crisi con Sara Affi Fella?

Lugi Mastroianni, scelto da Sara Affi Fella a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha comunicato con una stories su Instagram che per un tempo non sarà presente sui social. Perchè l’ex corteggiatore ha preso questa decisione? Crisi con Sara Affi Fella?

Luigi Mastroianni ha deciso di lasciare i social. Ecco il suo messaggio su Instagram.

 

Sara Affi Fella ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Luigi Mastroianni. A poche settimane dalla scelta, in rete i fan della coppia parlano di crisi. A differenza di quanto sta accadendo tra Giordano e Nilufar Addati, Sara e Luigi si stanno vedendo pochissimo. Per questo motivo in molti continuano a dubitare su una possibile relazione tra i due, alimentando così i pettegolezzi su una crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Luigi in maniera del tutto inaspettata ha deciso di lasciare, almeno per il momento, i social che lo hanno reso tanto popolare. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Luigi attraverso una storia su Instagram, dove ha spiegato questa sua scelta motivandola con questioni personali, specificando che Sara non c’entra.

Luigi Mastroianni nella Instagram Stories ha prima ringraziato tutti per gli auguri ricevuti per il fratello Salvo. Dopo i ringranziamenti di rito, ha comunicato il suo annuncio del suo addio ai social: “Ed è proprio a voi che comunico che nei giorni a venire non sarò più presente nei social per motivi personali. Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative. Vi chiedo scusa perché so quanto vi siete affezionati e il bene che mi avete mostrato. Ritornerò più carico di prima, promesso. Ah, nessun scandalo e niente scoop: Sara in questo non c’entra.“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore