Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è ritornato a parlare di Sara Affi Fella

L'ex corteggiatore di U&D, Luigi Mastroianni intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha parlato nuovamente dell'ex fidanzata Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è ritornato a parlare di Sara Affi Fella

L’ex corteggiatore del dating show Uomini e Donne, Luigi Mastroianni intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha parlato nuovamente dell’ex fidanzata Sara Affi Fella. I due sono stati insieme, dopo la fine del programma di Maria De Filippi, per poche settimane. Dopo la rottura della relazione, sono piovute accuse e recriminazioni reciproche.

Luigi Mastroianni è ritornato a parlare di Sara Affi Fella in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Luigi Mastroianni ha dichiarato nell’intervista ad Uomini e Donne Magazine: “Sara? È un capitolo archiviato. La nostra ultima comunicazione risale a un messaggio per il suo compleanno. E poi dopo l’esperienza in trasmissione è subentrata una nuova variabile nella conoscenza di qualcuna: capire il motivo per cui si avvicina.”

“Sono diventato – ha aggiunto Luigi – più diffidente di prima e questo rende le cose più complicate. Credo ancora nel lieto fine, ma sono convinto che arrivi e basta. Senza troppi interrogativi, troppi sforzi per far funzionare le cose. La mia esperienza mi ha insegnato che insistere qualche volta può essere controproducente”.

Dunque, tra Luigi e Sara non c’è più alcun tipo di rapporto. L’ex tronista, potrebbe essere una delle probabili partecipanti del Grande Fratello Vip 3. L’ex corteggiatore, invece, ha in riserbo altri progetti che non riguardano la tv:

“Sono andato all’università per sbloccare la carriera e vedere di riprendere gli studi a settembre. Uno dei miei obiettivi resta quello di laurearmi e diventare un giurista: mi mancano sei esami per arrivare al traguardo. Mi ha sempre accompagnato un forte senso di giustizia. Sono uno che lotta contro le ingiustizie e le cose sbagliate. Da piccolo mi sono buttato subito sulla politica studentesca: sono sempre stato rappresentante d’istituto. Mi piace l’idea di poter cambiare le cose che non vanno: non riesco a pensare di dover guardare alla mala gestione della mia terra da semplice spettatore, senza provare a lottare per ciò in cui credo.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore