Uomini e Donne: Luigi Mastroianni accusa Sara e lei subito replica sui social!

Luigi Mastroianni intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha smentito la versione della sua ex fidanzata e raccontato la sua verità.

Uomini e Donne: la relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ufficialmente finita!

Luigi Mastroianni intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha smentito la versione della sua ex fidanzata e raccontato la sua versione dei fatti sulla loro rottura. Sara Affi Fella appena ha letto le sue dichiarazioni ha subito replicato sui social.

Luigi Mastroianni accusa Sara su Uomini e Donne Magazine e lei subito replica sui social.

Luigi Mastroianni ha accusato Sara Affi Fella di averlo scelto solamente per portare a termine il suo percorso a Uomine e Donne. Ha poi aggiunto: “Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.”.

Luigi Mastroianni ha poi rivelato i diversi tentativi da parte di Sara di continuare la loro storia. Il ragazzo ha aggiunto che quando ha detto a Sara di essere innamorato di lei, ha attaccato il telefono. Luigi Mastroianni ha concluso l’intervista: “Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata“.

Parole che non sono affatto piaciute alla sua ex fidanzata che dopo poco la pubblicazione dell’intervista, Sara ha deciso di replicare alle accuse, pubblicando sui social un post indirizzato proprio a Luigi. Tra i due ex fidanzati sembrerebbe iniziato un duro botta e risposta per cercare di spiegare ai loro fan cosa sia realmente successo dopo la scelta anche se, le due versioni fornite non coincidono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore