Uomini e Donne, Luigi bacia Sonia e Lorenzo fa infuriare Giulia

Oggi pomeriggio, venerdì 21 dicembre 2018, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata del Trono Classico di U&D condotto da Maria De Filippi.

Luigi bacia Sonia e Lorenzo fa infuriare Giulia

Oggi pomeriggio, venerdì 21 dicembre 2018, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La puntata è iniziata con l’ingresso di Luca per Teresa. Il corteggiatore ha deciso di autoeliminarsi. Poi si è passati a Lorenzo dove è stata mostrata esterna di con Giulia. La ragazza ha chiesto a Lorenzo di organizzare l’esterna ma il tronista non ha accettato la richiesta. Durante l’esterna, Giulia è apparsa distaccata. Lei: “Mi sei scaduto. Tu non vuoi lasciare la poltrona rossa”. Lui si innervosisce e ha detto: “Devi capire quello che vuoi”. E in studio Lorenzo ha spiegato: “Quando mi piace una persona, le corro dietro una o due volte. Poi basta”.

Lorenzo Riccardi poi ha organizzato un’esterna con Claudia Dionigi terminata a telecamere spente. A prenderla molto male è Giulia Cavaglia, già arrabbiata perché il Riccardi non aveva organizzato con lei un’esterna. A creare il caos assoluto non è stata solo l’esterna terminata a telecamere spente tra il milanese e la romana ma anche la battuta di Lorenzo che avrebbe detto: “Ho fatto spegnere le telecamere perché era diventato dura… la situazione, non pensate a male”. E Giulia ha risposto: “Che battuta squallida”.

Uomini e Donne, Luigi bacia Sonia

Poi viene mostrata l’esterna di Luigi con Irene. La corteggiatrice è delusa dal fatto che Luigi abbia baciato Sonia. Luigi: “Faccio fatica ad aprirmi quando una persona inizia a piacermi. Ho preso una cantonata davanti a tutta Italia. Mi sento umiliato”. Luigi poi dice ad Irene: “Se alzo un muro, vorrei qualcuna che lo buttasse giù”. Le risposte della ragazza non piacciono a Luigi e così abbandona l’esterna. Poi è andata in onda l’esterna con Sonia, dove quest’ultima ha accusato Irene di volerla screditare. Luigi e Sonia si baciano nuovamente e in modo appassionato. In studio, Irene non ha trattenuto le lacrime.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore