Uomini e Donne: Lorenzo si avvicina sempre più a Claudia

Secondo le anticipazioni circolate in rete in merito al trono classico Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si è avvicinamento sempre più a Claudia.

Lorenzo Riccardi commenta la rottura della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Venerdì 7 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in rete, Lorenzo Riccardi si è avvicinamento sempre più a Claudia. L’esterna con Giulia Cavaglià è andata malissimo per la stessa ammissione dei due ragazzi, che commentando l’esterna, hanno ammesso di essersi sentiti come due estranei. Lorenzo è uscito anche con Claudia e la loro esterna si è svolta senza le telecamere come richiesto da Lorenzo. Secondo le anticipazioni tra i due è emerso un avvicinamento, tant’è vero che in esterna i due hanno chiesto ed ottenuto lo spegnimento delle telecamere: in puntata Lorenzo ha scherzato parlando di situazione molto ”dura”.

Secondo le anticipazioni pubblicate sul sito Il vicolo delle news, i corteggiatori di Teresa hanno lasciato di nuovo lo studio di Uomini e Donne. Sembrerebbe che Teresa abbia litigato con Andrea per i social e Antonio non abbia accettato le attenzioni date al ragazzo, per questo motivo ha deciso di andare via. Luca, invece, ha deciso di eliminarsi definitivamente perché si è accorto che Teresa nutre un completo disinteresse nei suoi confronti.

Uomini e Donne la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Secondo quanto riportato dal sito Il vicolo delle News la puntata è stata molto movimentata. Andrea ha portato entrambe le corteggiatrici Federica e Arianna, nella stessa location per vedere le loro reazioni, che ci sono state e sono state anche forti. Il tronista è così finito al centro della polemica. In studio Arianna e Federica non saranno affatto contente del comportamento di Andrea, che infatti sarà accusato di aver fatto le stesse cose con entrambe; si è maggiormente risentita Arianna che durante il ballo di Andrea con Federica, ballo che inizialmente gli aveva chiesto lei, ha deciso di uscire dallo studio chiedendo il permesso a Maria.

Luigi Mastroianni, invece, ha portato in esterna Sonia, Giorgia ed Irene. Nel dettaglio, dall’ultima registrazione del trono classico, si evince un interesse sempre più forte per la corteggiatrice Giorgia, nonostante la sua giovanissima età, sembrerebbe essere la corteggiatrice più vicina a Luigi caratterialmente parlando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore