Uomini e donne: Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista del trono classico?

Lorenzo Riccardi, l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe salire al trono di Uomini e Donne a settembre 2018.

Uomini e donne: Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista del trono classico?

Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è stato sicuramente uno dei protagonisti del trono Classico di questa stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Secondo le ultime indiscrezioni, Lorenzo potrebbe salire al trono del dating show di Maria De Filippi a settembre 2018.

Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi, a distanza di qualche settimana dalla scelta di Sara di concludere il suo percorso a Uomini a Donne con Luigi Mastroianni, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine dove ha precisato di non essere assolutamente arrabbiato con l’ex tronista e di non rinnegare assolutamente tutto ciò che ha vissuto con lei.

Poi ha raccontato che fino all’ultimo momento, Lorenzo, ha sperato di essere la scelta di Sara anche dopo il lungo confronto, in villa, a telecamere spente. A fine intervista, ha ammesso che durante il suo percorso al dating show, che gli piacerebbe molto salire sul trono e che, se dovesse arrivargli la proposta, accetterebbe subito.

Secondo quanto rivelato sulla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, Maria De Filippi potrebbe essere intenzionata ad offrire Lorenzo Riccardi un posto al trono: “Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi. Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa. Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia, ma nulla è ancora certo“.

Sarà Lorenzo Riccardi il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi nella prossima stagione? Moltissimi telespettatori e fan che non hanno mai smesso di sostenerlo continuano a sperare che gli venga data questa possibilità di salire sul trono più ambito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore