Uomini e donne, Lorenzo e Claudia coinvolti in un tamponamento autostrada. Il racconto su Instagram

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono stati coinvolti in un tamponamento in autostrada. L'autore incidente è poi scappato via.

Uomini e donne, Lorenzo e Claudia coinvolti in un tamponamento autostrada. Il racconto su Instagram

La coppia protagonista del Trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono stati coinvolti in un tamponamento in autostrada. L’autore del tamponamento, dopo avergli chiesto di risolvere la cosa in una stazione di servizio, è scappato. Vediamo insieme il racconto della disavventura di Lorenzo su Instagram.

Il racconto di Lorenzo Riccardi su Instagram sull’incidente in autostrada

La nuova coppia nata a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta si sono messi in viaggio verso Milano, dopo i giorni trascorsi tra Roma e Latina, dove vive la corteggiatrice. Il viaggio purtroppo è stato rovinato da un incidente avuto in autostrada.

L’auto della quale si trovavano Lorenzo e Claudia è stata tamponata da una persona che è poi scappata via. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato in un video postato su Instagram quando si trovava ancora in auto: “Volevo ringraziare quel grandissimo… lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada, fermandosi in un’area di sosta e chiedendomi di risolvere la cosa in autogrill e ha pensato bene alla prima uscita di andarsene. Comunque Claudia è qua, a me fa male la schiena in una maniera impressionante, a lei non vi dico neanche. E quindi nulla, volevo solo ringraziarti.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore