Uomini e Donne, lo sfogo di Antonio nei confronti di Teresa e Andrea!

Antonio Moriconi, intervistato da Uomini e Donne Magazine dove si è sfogato parlando sia della tronista che del suo rivale Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne, news: la registrazione confronto Teresa con Andrea e Antonio di giovedì 21 febbraio 2019

Dopo essere stato rifiutato da Teresa Langella, Antonio Moriconi ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove si è sfogato parlando sia della tronista che del suo rivale Andrea Dal Corso che ha risposto “no” ad uscire dal programma con Teresa. Ecco cosa ha raccontato l’ex corteggiatore in merito alle sue sensazioni dopo non essere stato scelto da Teresa.

Lo sfogo di Antonio nei confronti di Teresa e Andrea!

Antonio Moriconi alle pagine di Uomini e Donne Magazine ha raccontato: “Non penso assolutamente che lei avesse in mente da tempo la sua scelta. Ero arrivato in villa pensando che avesse bluffato o con me o con Andrea. Oggi, invece, mi sento di dire che Teresa va dove la porta il vento e ha cambiato idea all’ultimo“.

Parlando del rifiuto di Andrea Dal Corso, ha detto: “Tutte le mie idee sono state confermate. Secondo me lui non pensava di poter essere la scelta, perciò aveva pianificato tutto sperando di passare per la vittima. Poi, quando il padre di Teresa lo ha incontrato e gli ha detto di dire alla figlia di no qualora non fosse stato certo, lui si è tirato indietro provando, velatamente, ad attribuire la colpa proprio alla conversazione avuta con lui. Eppure, se il papà avesse fatto la stessa domanda a me, io avrei risposto che la certezza di una relazione duratura non potevo averla, ma che ero sicuro dei miei sentimenti“.

Antonio Moriconi, ha poi aggiunto: “Sinceramente sapere che Andrea le ha rifilato un no, da una parte mi ha strappato un sorriso. Credo che lei sia stata ripagata con la stessa moneta che ha usato nei miei confronti. Sia chiaro: non ho mai sperato che lui le rispondesse in quel modo, ma quando ho visto quello che è successo ho pensato che nella vita tutto torna e che le maschere cadono sempre“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore