Uomini e donne, lo scontro verbale tra Angela Nasti e Manuel nella puntata di oggi venerdì 15 marzo 2019

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne, assisteremo ad un diverbio tra la tronista Angela Nasti e il suo corteggiatore Manuel.

Uomini e donne, lo scontro verbale tra Angela Nasti e Manuel nella puntata di oggi venerdì 15 marzo 2019

Nella puntata di oggi venerdì 15 marzo 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, assisteremo ad un diverbio tra la tronista Angela Nasti e il suo corteggiatore Manuel. Inoltre, le anticipazioni hanno rivelato che in studio ci saranno l’ex tronista Ivan Gonzalez e la sua nuova fidanzata Sonia Pattarino.

Uomini e donne, il litigio tra Angela Nasti e Manuel nella puntata di oggi venerdì 15 marzo 2019

Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne la puntata inizierà dalla tronista Angela Nasti che ha deciso di non portare in esterna Davide ma ha deciso di uscire con Luca. La scelta della tronista non piacerà al corteggiatore e per questo i due discutono.

Le anticipazioni rivelano che ad Angela non ha gradito che Manuel è uscito con Giulia Cavaglia. Secondo la tronista partenopea Manuel farebbe meglio a dichiararsi per Giulia Cavaglià. Manuel e Giulia hanno poi rivelato di essersi conosciuti già tre anni fa e di essersi subito piaciuti. Poi, in quel periodo Giulia si era fidanzata e per tale motivo i due non si sono più sentiti. Per quanto riguarda Andrea Zalletta, le anticipazioni rivelano che ha deciso di non fare esterne dopo quando accaduto la volta precedente per vedere la reazione di Natalia, Muriel e Klaudia. Il tronista è uscito in esterna solamente con una ragazza nuova, ma non è stata mostrata in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore