Uomini e donne, lo scontro verbale tra Angela e Giulia nella puntata di oggi venerdì 12 aprile 2019

Nella puntata di oggi del Trono Classico di U&D, assisteremo ad un diverbio tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Uomini e donne, l'attacco di Giulia Cavaglia ad Angela Nasti

Nella puntata di oggi venerdì 12 aprile 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, assisteremo ad un diverbio tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Le due non vanno molto d’accordo fin dall’inizio del loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.

La lite tra Angela Nasti e Giulia Cavaglia nella puntata di oggi del trono Classico di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi mostrerà l’esterna tra Angela Nasti e Luca Daffrè. I due si sono incontrati a Napoli. Lei si è detta felice che si sia dichiarato per lei e che secondo lei Giulia ha un po’ rosicato. ”Si vede che ha rosicato che tu hai scelto me” ha detto Angela a Luca.

Tornati in studio tra Giulia Cavaglià e Angela vi è un diverbio per ciò che lei ha detto in esterna. Secondo le anticipazioni, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non ha apprezzato le affermazioni fatte da Angela. Sempre, le anticipazioni hanno rivelato che lo scontro verbale tra Angela e Giulia nello studio di Uomini e Donne sarà molto acceso e le due arriveranno quasi alle mani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore