Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state travolte dal tifone che vedono coinvolti Sara e Nicola. Un altro caso, però, è accaduto in questi ultimi giorni, ed ha come protagonisti Teresa Langella Federico Rubini. Abbiamo visto Karina Cascella fare una segnalazione sul corteggiatore, che sembra si sia intrattenuto per una notte in auto con una sua amica con cui, tra l’altro, ha avuto una storia già durante questa estate.
Nel ricevere questa notizia, Federico ha provato a difendersi, sostenendo che la sua amica è innamorata di lui e che avrebbe inventato questa storia per indurre Teresa ad eliminarlo. La tronista non ha creduto alle parole di Federico, ed ha voluto una prova: ha chiesto di poter parlare con questa amica per poterle fare delle domande sulla notte che i due hanno trascorso insieme.
Teresa è uscita per parlare con la ragazza a telefono. Non sappiamo cosa le due si siano realmente dette, in quanto la telefonata è avvenuta fuori gli studi della trasmissione, ma le parole dell’amica sembra abbiano confermato l’indiscrezione di Karina, perché Teresa è rientrata in lacrime, ed ha deciso di eliminare Federico.
Uomini e Donne, il sospetto sul prosieguo di Federico come corteggiatore della bella Teresa Langella.
Dopo la puntata, Federico è scoppiato in lacrime, ma Teresa è sembrata irremovibile. Una cosa, però, induce a pensare: Federico non ha scritto nulla sui social della sua eliminazione. Che Teresa ci abbia ripensato e che abbia deciso di far continuare a Federico il suo percorso a Uomini e Donne?