Uomini e Donne, le ultime news: Sara rivela i dubbi d’amore di Luigi!

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono una delle coppie formatasi a Uomini e Donne. I due stanno insieme da neanche un mese, ma è già crisi.

Uomini e Donne, Valeria Bigella dice la sua su Sara Affi Fella

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco meno di un mese, e sembra già ci siano problemi per una delle coppie nate qualche settimana fa. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due sono apparsi subito felici ed innamorati, ma qualcosa presto non è andato come doveva. Sul web si è subito vociferato di una crisi tra i due (al nascere della storia Sara è volata a Ibiza per una vacanza con le amiche, mentre Luigi ha comunicato che per un periodo sarà assente dai social), ma la ragazza ha messo a tacere queste voci.

Nei giorni scorsi, infatti, Sara ha scritto su Instagram che se è andata ad Ibiza è semplicemente perché ha 21 anni ed è una cosa normale andarsi a divertire con le amiche. La vacanza, poi, era stata programmata da tempo, addirittura lo scorso anno: lei e Valeria Bigella avevano iniziato a parlare di un viaggio ad Ibiza durante l’avventura dello scorso anno a Temptation Island. Sul silenzio sui social di Luigi, Sara ha detto: “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”.

Le rivelazioni di Sara sulla crisi con Luigi.

Il ritorno di Sara in Italia, però, non è stato dei più rosei. La ragazza è stata raggiunta da Luigi sotto casa, e qui sembra, come ha riportato NewsUeD, che i due abbiano litigato. A questo punto, Sara ha deciso di parlare e di raccontare come stanno davvero le cose.

A Uomini e Donne Magazine, Sara ha ammesso che con Luigi stanno vivendo un periodo di crisi: “Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi”, spiega. I due, però, non si sono lasciati. Dovranno vedersi di persona per parlare, e Sara si è detta speranzosa nel trovare un punto di incontro. Il momento dell’incontro, però, sembra doversi far attendere un po’: Sara è influenzata, mentre Luigi è impegnato a Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore