Uomini e Donne, le rivelazioni di Andrea Dal Corso prima della scelta di Teresa Langella!

Il corteggiatore Andrea Dal Corso ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato bacio con Teresa e del rivale Antonio.

Uomini e Donne: Mara ha eliminato Andrea Dal Corso?

In arrivo per il trono Classico di Uomini e Donne  nelle prossime puntate sorprese e grandi emozioni soprattutto per quanto riguarda il trono di Teresa Langella. La tronista è pronta a recarsi in villa per fare la sua scelta e concludere il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. Il corteggiatore Andrea Dal Corso ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato dello scambio primo bacio con Teresa e soprattutto delle polemiche che sono nate in seguito. Nell’intervista ha parlato anche del rivale Antonio.

Uomini e Donne, le rivelazioni di Andrea Dal Corso prima della scelta di Teresa Langella!

Finalmente posso dire di essere riuscito ad avvicinarmi totalmente Teresa. C’è voluto tanto tempo e molte volte mi sono sentito messo all’angolo, sotto continuo giudizio alla ricerca di garanzie e sicurezze. Purtroppo o per fortuna credo nell’amore, credo nel fatto che le differenze che vede Teresa tra di noi si possano superare, e so che lei ricerca non solo una relazione, ma anche una fusione tra anime che duri nel tempo” ha dichiarato Andrea Dal Corso alle pagine di Uomini e Donne Magazine.

“Dal mio punto di vista il bacio è stata la scelta, ma per lei forse no – ha aggiunto – Teresa ha ancora dubbi. Si è risentita per i miei commenti riguardo al bacio, perché ho utilizzato il termine ‘sessuale‘. Mi ha frainteso e questo mi ha fatto del male: riesce a vedere sempre e solo il peggio di me. Io intendevo dire che c’era stata una fusione, un abbandono l’uno nelle braccia dell’altro, una chimica che esplode in qualcosa di più”.

Per quanto riguarda il rivale Antonio Moriconi, ha detto: “Lui fa i capricci, parla di me, perché ancora non riesce a raccontarle quale sarà la sua vita insieme a lei. Ad ogni modo credo che Antonio sia molto interessato a Teresa, perché si è ritrovato a fare delle cose che mai avrebbe pensato di fare per lei e si è stupito di se stesso, arrivando a enfatizzare i suoi sentimenti. A tratti, poi, penso sia molto di più una sfida per Antonio che per me riuscire a conquistarla, differentemente da quanto sostiene. Ha sempre voluto infangarmi. Lui, come tutti gli altri, ha iniziato un bel gioco chiamato ‘buttiamo fango contro Andrea‘ così da farsi forza. Antonio ci ha preso parte come tutti gli altri bambini”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore