Uomini e Donne, le prime dichiarazioni di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta

La nuova coppia di Uomini e Donne hanno rilasciato le prime parole dopo la scelta. Vediamo insieme cosa hanno detto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Uomini e Donne, le prime dichiarazioni di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta

Protagonista della puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, è stato il tronista Andrea Zelletta. Quest’ultimo ha scelto di vivere la storia d’amore lontano dalle telecamere con Natalia Paragoni. La nuova coppia dopo la scelta hanno rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Witty. Vediamo insieme cosa hanno detto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Le prime dichiarazioni di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta al Trono Classico di Uomini e Donne

Sono felice, non pensavo di provare determinate sensazioni ed emozioni”, ha detto Andrea Zelletta dietro le quinte dello studio Uomini e Donne ai microfoni di Witty subito dopo aver scelto Natalia Paragoni. Quest’ultima stretta tra le braccia di Andrea, ha dichiarato: “Io devo ancora crederci un attimo. Quando passano tantissimi mesi e puoi realizzare che ci tieni veramente ad una persona e poi te la puoi portare veramente a casa, perché dopo tutto quello che hai visto e sofferto ce la fai, non è un premio però è come una liberazione”. “Ora bisogna vedere cosa ci aspetta al di fuori ma non ho paura – ha aggiunto Andrea Zelletta – Sono felice di scoprire quello che ci aspetta, vivere la vita per come è realmente, sarà un’esperienza indimenticabile”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore