Uomini e donne, le parole di affetto di Teresa Langella per la redazione dopo la scelta!

Per Teresa Langella il suo percorso U&D non si è concluso con un lieto fine. Messaggio d'affetto su Instgram alla redazione.

Uomini e donne, anticipazioni: la scelta di Teresa Langella stasera venerdì 15 febbraio 2019

Per Teresa Langella il suo percorso nel programma Mediaset Uomini e Donne non si è concluso con un lieto fine. La tronista dopo aver comunicato ad Antonio Moriconi di non essere la sua scelta ha ricevuto il rifiuto di Andrea Dal Corso. Dopo alcuni giorni di silenzio, Teresa Langella ha scritto un bellissimo post sul suo profilo Instagram nei confronti della redazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il post di Teresa Langella su Instagram alla redazione di Uomini e Donne

Nonostante le cose non siano andate come sperato, Teresa Langella si è detta comunque soddisfatta del suo percorso a Uomini e Donne. Dopo alcuni giorni di silenzio è tornata sui social dove ha pubblicato un post per la redazione di Uomini e Donne. Le belle parole utilizzate dall’ex tronista ha fatto emozionare tutti i suoi fan e le persone che lavorano all’interno del dating show.

Non sono stata fortunata in amore. Ma almeno ho scoperto di avere una seconda famiglia: la mia Redazione. L’amore della gente che non mi fa sentire sola mai. Vi voglio bene” ha affermato Teresa Langella. Gianni Sperti, storico opinionista del programma ha commentato: “Ti voglio bene”. Anche la scelta di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi ha commentato: “Sei una grande donna”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore