Uomini e donne: le nuove anticipazioni della scelta di Lorenzo Riccardi in onda stasera venerdì 22 febbraio 2019!

Stasera venerdì 22 febbraio 2019, prima serata Canale 5 va in onda la puntata speciale di Uomini e donne - La scelta dedicata al trono di Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. La scelta di Lorenzo Riccardi!

Stasera venerdì 22 febbraio 2019, su Canale 5 va in onda la puntata speciale di Uomini e donne – La scelta dedicata al trono di Lorenzo Riccardi. Le anticipazioni di U&D, hanno annunciato che il tronista ha già fatto la sua scelta in villa, tra le sue due corteggiatrici. Chi avrà scelto Lorenzo Riccardi tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi?

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia stasera venerdì 22 febbraio 2019

Lorenzo Riccardi ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Claudia e Giulia. Dove ognuna delle due ha potuto vedere ciò che Lorenzo faceva quando stava con l’altra durante esterna all’interno della casa. A meno che la corteggiatrice che in quel momento si trova con il tronista Lorenzo decida di spegnere le telecamere. Siccome le registrazioni si sono svolte a porte chiuse anticipazioni in merito non c’è ne sono, occorre attendere la messa in onda della puntata di stasera.

Secondo le indiscrezioni, i due giorni in villa di Lorenzo Riccardi con Claudia e Giulia sono stati davvero duri. In quanto come rivelano le anticipazioni ci siano stati addirittura momenti in cui hanno portato Lorenzo ad abbandonare la villa anche molto arrabbiato. Inoltre, sempre secondo le anticipazioni Lorenzo avrebbe scelto Claudia Dionigi e che lei avrebbe risposto sì. Per scoprire se questa notizia è verà non ci resta che guardare la puntata speciale dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi che andrà in onda stasera venerdì 22 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore