Uomini e Donne: le dolci dediche d’amore sui social di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

La storia d'amore tra Nilufar e Giordano procede a gonfie vele, nonostante la loro relazione non sia iniziata nel migliore dei modi a causa di Stefano.

Uomini e Donne: le dolci dediche d'amore sui social di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

La storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procede a gonfie vele, nonostante la loro relazione non sia iniziata nel migliore dei modi, a causa delle rivelazioni fatte da Stefano Guglielmini. Quest’ultimo aveva dichiarato che tra lui e Nilufar ci fosse una relazione segreta mentre lei si trovava impegnata a Uomini e Donne e che lui aveva accettato di partecipare come corteggiatore perchè Nilufar aveva insistito e che gli aveva promesso di sceglierlo.

Le dolci dediche d’amore sui social di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi appaiono felici e innamorati che mai. La giovane ragazza sembra proprio che sia riuscita a far capire a Giordano di voler stare realmente insieme a lui e a nessun altro. La coppia per festeggiare il loro primo mese insieme sui social hanno pubblicato delle dolcissime dichiarazioni d’amore sui social.

Il primo è stato Giordano che, allo scoccare della mezzanotte, ha pubblicato su Instagram, un breve video al mare che mostra una dolce scritta, incisa nella sabbia. Anche Nilufar ha voluto dedicare un dolce pensiero al suo neo fidanzato, condividendo un dolcissimo filmato in cui tiene tra le mani una meravigliosa farfalla blu.

A rivelare il significato è stata la stessa Nilufar che ha spiegato: “Durante l’esterna lui mi disse che il nostro percorso all’inizio somigliava ad un bruco che piano piano stava diventando una farfalla, io in quell’occasione però gli dissi che nel caso in cui fosse stata la scelta sarebbe stata la farfalla più bella, quindi quella blu“.

E’arrivato un augurio speciale per questo primo traguardo raggiunto insieme anche da parte di Luigi Mastroianni, grande amico di Giordano e attuale fidanzato di Sara Affi Fella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore