Uomini e Donne, le dichiarazioni di Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez!

Natalia Paragoni, nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato per quale motivo ha scelto di corteggiare Andrea Zalletta.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez!

Nell’ultima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Ivan Gonzales, andata in scena venerdì 1 marzo 2019, il tronista spagnolo ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Natalia e Sonia. Durante il soggiorno in villa è arrivato a sorpresa Andrea Zelletta, che ha ottenuto il confronto con Natalia. Dopo il confronto, Ivan concede a Natalia il permesso che può corteggiare Andrea. Poi Ivan Gonzales ha comunicato a Sonia che è lei la sua scelta. Vediamo insieme cosa ha dicharato Natalia Paragoni nell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Le rivelazioni di Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez a Uomini e Donne Magazine

Natalia Paragoni, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato per quale motivo ha scelto di corteggiare Andrea Zalletta: “Volevo capire alla svelta come stessero le cose, cosa provassi. Sapevo già di essere più orientata verso Andrea ma ho voluto mettermi alla prova, togliermi ogni dubbio, capire se nei confronti di Ivan non sentissi davvero più nulla. E l’ho capito subito, la prima sera: vedendo lui baciare Sonia, non ho provato gelosia. Più che altro continuavo a pensare che non c’entravo nulla con quella situazione“.

Poi Natalia ha raccontato cosa ha provato quando Andrea si è presentato a sorpresa in villa quando si trovava con Ivan Gonzales: “Stavo leggendo quando sento ‘Toc toc’ alla finestra. E penso ‘Ma che cavolo è?’. Mi sono detta che poteva essere Ivan che mi faceva una serenata, ma in pieno giorno era impossibile, oppure un uccellino che picchiava contro il vetro. Dopo un po’ sono andata a vedere e l’ho visto lì… e mi sono detta ‘Oddio!’. […] Mi è venuto da ridere come strumento di difesa. Ero senza parole, mi ha spiazzata, ero nel panico“.

“Ed ero felice, molto felice. – ha aggiunto – A volte rido invece che piangere, è il mio modo di esprimermi. ero anche stupita: chi pensava sarebbe venuto fino a lì? Poi ho avuto qualche dubbio: è arrivato in villa, in prima serata, apposta per vedere me… non è che forse è venuto lì a fare una scena, quella del principe che salva la principessa? Io però posso dire che credo in lui: ci siamo guardati negli occhi, ho visto sincerità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore