Uomini e Donne, le anticipazioni trono Classico: Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli sono i nuovi tronisti

Dopo l’abbandono della poltrona rossa di Mara Fasone, siederanno al suo posto i due ex tentatori di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, le anticipazioni trono Classico: Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli sono i nuovi tronisti

Dopo l’abbandono della poltrona rossa di Mara Fasone, che dopo due mesi dall’inizio del suo percorso ha deciso di tornare a casa da sola, siederanno al suo posto i due ex tentatori di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli sono i nuovi tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne.

I due ex tentatori di Temptation Island Vip sono pronti a rimettersi in gioco, per cercare di trovare la loro anima gemella a Uomini e Donne. Andrea Cerioli, qualche anno fa, aveva già partecipato al dating show di Maria De Filippi, prima come corteggiatore e poi come tronista. Ma il suo percorso a Uomini e Donne non andò come sperato, e Andrea decise di interromperlo prima del previsto.

Ivan Gonzalez, invece, ha preso parte sia come corteggiatore che come tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne. Dunque, con il loro arrivo sul trono saranno cinque tronisti. Con Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella ci saranno Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez.

Secondo anticipazioni i vari troni verranno affrontati in due puntate diverse, in una si parlerà di Teresa, Andrea e Ivan e un un’altra puntata esclusivamente di Luigi e Lorenzo. Tre giorni dedicati al Trono Over e due dedicati al Trono Classico.

Sul sito Davide Maggio si legge: “Siamo in grado di confermarvi che Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono stati arruolati da Maria De Filippi come i prossimi tronisti del programma pomeridiano di Canale 5. Reduci dall’avventura come tentatori nel reality di Simona Ventura, dove si sono rivelati due autentici protagonisti (il primo per il flirt con Alessandra Sgolastra, che ha fatto naufragare la relazione della ragazza con Andrea Zenga, mentre il secondo per le continue ‘effusioni’ con Valeria Marini, anche lei uscita poi single dal programma), sono pronti a sedersi sul trono, dove entrambi sono già stati”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore