Uomini e Donne, le anticipazioni: quando si registra la prima puntata e chi saranno i nuovi tronisti?

Le registrazioni per la nuova edizione di Uomini e Donne che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 inizieranno mercoledì 29 agosto 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi sono i nuovi tronisti di settembre!

Grande attesa per la prossima edizione di Uomini e donne che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2018. Le registrazioni della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi inizieranno mercoledì 29 agosto 2018.

Uomini e Donne: ecco chi potrebbero essere i nuovi tronisti della prossima edizione.

Mercoledì 29 agosto 2018, Maria De Filippi presenterà i nuovi tronisti e registrerà la prima puntata del Trono Classico e del Trono Gay. Secondo alcuni rumors la messa in onda della prima puntata è prevista da lunedì 10 settembre. In quanto Mediaset sarebbe intenzionata a far iniziare prima uno dei suoi programmi più seguiti della fascia pomeridiana per fronteggiare anche la nuova concorrenza, quella rappresentata da Rai Uno con Vieni da me, il nuovo programma di Caterina Balivo.

Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, ha rivelato di voler far sedere sul trono classico dei ragazzi e delle ragazze completamente sconosciuti ai telespettatori. Partendo da questa dichiarazione della De Filippi si deduce che alcuni possibili tronisti rimbalzati sul web nelle passate settimane vengano scartati. Tra questi è da escludere Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella.

Sul web è iniziato a circolare anche il nome di Lara Zorzetto, l’ex fidanzata di Michael De Giorgio. La ragazza è rimasta molto delusa dal suo fidanzato durante la partecipazione a Temptation Island. Ma per il momento non risultano che ci siano delle trattative per portarla sul trono più ambito d’Italia.

Nell’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, Lara a proposito della possibilità di diventare tronista nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi ha detto: “In questo momento sono aperta a tutte le esperienze belle e positive che la vita mi vorrà affrire. Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Poi ne sarei solo lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano per la realizzazione di quel programma, altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore