Uomini e Donne, le anticipazioni: ecco chi sono i nuovi tronisti e corteggiatori!

Ieri venerdì 31 agosto 2018 è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi che andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre.

Uomini e Donne, le anticipazioni: ecco chi sono i nuovi tronisti e corteggiatori!

Ieri venerdì 31 agosto 2018 è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi che andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre 2018. Secondo quanto riportato dal sito Isa e Chia dopo la presentazione dei tronisti sono scesi dalla scalinata degli studi Elios anche i corteggiatori e le corteggiatrici.

Ecco chi sono i nuovi tronisti e corteggiatori della nuova stagione di Uomini e Donne.

Secondo quanto rivelato tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne troveremo anche  Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella. La storia tra Sara e Luigi è durata pochissimo dopo essere usciti insieme dal programma evidentemente la redazione vuole concedergli un’altra occasione per trovare la ragazza della sua vita.

Poi siederanno sul trono rosso più ambito della televisione Teresa Langella, che a Temptation Island si era avvicinata molto ad Andrea Celentano e Mara Fasone.

Tra i corteggiatori ci sono due volti già noti al pubblico di Canale 5. Si tratta di Luca Daffrè e Carolina Schiavi, entrambi tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island.

Luca, ha 24 anni e vive a Milano dove lavora come indossatore sfilando per i marchi di moda più importanti a livello mondiale. Il ragazzo è anche un grande sportivo, in particolare ha praticato a lungo la disciplina del nuoto e frequenta a Verona la facoltà di Scienze Motorie.

Come si legge su Isa e Chia: “Diverso è stato invece il percorso di Carolina Schiavi la quale nel villaggio sardo ha stretto una pericolosa amicizia con Gianpaolo Quarta, allora fidanzato con Martina Sebastiani. Proprio le particolari attenzioni avute dal Quarta verso la tentatrice hanno indispettito parecchio Martina la quale, osservando da lontano gli atteggiamenti del suo ex, ha deciso poi di lasciarsi andare col single Andrea Dal Corso.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore