Uomini e donne, le anticipazioni e news: la scelta di Nicolò Brigante

Giovedì 26 aprile si è svolta l’ultima registrazione del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi. Nicolò ha trascorso due giorni e una notte in una villa fuori Roma con le sue corteggiatrici, Virginia Stablum e Marta Pasqualato.

Uomini e donne, le anticipazioni e news: la scelta di Nicolò Brigante

Moltissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono in attesa delle scelta finale del tronista Nicolò Brigante.  Il percorso nella trasmissione per Nicolò è stato lungo e travagliato. In queste settimane non sono mancate le liti con le sue corteggiatrici e, dopo svariate settimane di indecisioni, è rimasto con Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Uomini e Donne: la scelta di Nicolò Brigante.

Giovedì 26 aprile si è svolta l’ultima registrazione del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi. Il tronista ha trascorso due giorni e una notte in una villa fuori Roma con le sue corteggiatrici, Virginia Stablum e Marta Pasqualato, a cui è seguito il momento della scelta di Nicolò Brigante.

Proprio come accadde per Paolo Crivellin, Nicolò ha potuto passare del tempo con entrambe, con l’eccezione che sia Marta che Virginia hanno avuto l’opportunità di vedere quello che il tronista faceva con l’una o l’altra ragazza. Secondo le anticipazioni, ad arrivare per prima nella villa è Marta, che scende dall’auto felice ed emozionata. Poco dopo arriva Virginia, molto tesa e felice di essere arrivata fino alla fine.

Il tronista ha regalato a Marta dei quadri con sopra le foto più belle delle loro esterne, per poi fargli ascoltare la canzone dedicata a suo padre. La giovane, si avvicina a Nicolò e tra i due scatta un lungo bacio appassionato. Virginia, ha affermato che se Nicolò non dovesse scegliere Marta, dopo tutte le attenzioni e i gesti romantici, sarebbe falso e poco corretto. Poco dopo il tronista chiede di vedere Virginia, invitandola nella vasca idromassaggio.

I due si avvicinano sempre di più, fino a baciarsi e Virginia ha chiesto di chiudere il collegamento. Marta si arrabbia e decide di fare le valigie e di andare via, non reputando possibile che Nicolò abbia avuto voglia di baciare entrambe nel giro di pochi minuti.

La ragazza decide così di andare a dormire, essendo ancora arrabbiata con Brigante. A quel punto il tronista, che avrebbe dovuto rivedere Virginia, decide di non incontrare più nessuno. Il mattino seguente Nicolò lascia dei bigliettini attaccati alle porte di entrambe le ragazze.

Il tronista ha lasciato la villa e in studio la conduttrice ha affermato che quella stessa sera Nicolò avrebbe registrato la sua scelta. . Per scoprire chi sceglierà Nicolò Brigante tra Marta Pasqualato o Virginia Stablum, bisognerà attendere il giorno della messa in onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore