Uomini e donne: le anticipazioni della scelta di Luigi e Ivan in onda stasera venerdì 1 marzo 2019!

Stasera in prima serata su Canale 5 puntata speciale di U&D dedicata alla scelta dei tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales.

Uomini e donne: le anticipazioni della scelta di Luigi e Ivan in onda stasera venerdì 1 marzo 2019!

Stasera venerdì 1 marzo 2019, su Canale 5 va in onda la puntata speciale di Uomini e donne – La scelta dedicata al trono di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales. Le anticipazioni di U&D, hanno annunciato che i due  tronisti hanno già fatto la loro scelta in villa, tra le loro due corteggiatrici. Chi avranno scelto Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales?

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni tra Irene e Valentina stasera venerdì 1 marzo 2019

Luigi Mastroianni ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Irene e Valentina. Dove ognuna delle due ha potuto vedere ciò che Luigi faceva quando stava con l’altra durante esterna all’interno della casa. A meno che la corteggiatrice che in quel momento si trova con il tronista Luigi decida di spegnere le telecamere.

Secondo le anticipazioni Luigi avrebbe scelto Irene e che lei avrebbe risposto sì. Per scoprire se questa notizia è verà non ci resta che guardare la puntata speciale dedicata alla scelta di Luigi Mastroianni che andrà in onda stasera venerdì 1 marzo 2019 in prima serata su Canale 5.

Uomini e Donne, la scelta di Ivan Gonzales tra Sonia e Natalia stasera venerdì 1 marzo 2019

Ivan Gonzales come è accaduto per gli altri tronisti, ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Sonia e Natalia. Secondo le anticipazioni riguardanti le scelte hanno rivelato che ci saranno i volti noti della trasmissione di Maria De Filippi, da Gemma Galgani fino a Giulia De Lellis dove daranno i consigli ai  protagonisti della serata in merito agli abiti da indossare.

Secondo le anticipazioni Ivan avrebbe scelto Sonia e che lei avrebbe risposto sì. Per scoprire se questa notizia è verà non ci resta che vedere la puntata speciale dedicata alla scelta di Ivan Gonzales che andrà in onda stasera venerdì 1 marzo 2019 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore