Uomini e Donne, le anticipazioni della prima puntata della nuova edizione!

Lunedì 10 settembre dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi sono i nuovi tronisti di settembre!

Lunedì 10 settembre dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, le anticipazioni della prima puntata in onda il 10 settembre 2018.

Le anticipazioni circolate in merito alla prima puntata di Uomini e donne hanno rivelato che Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati avvistati su una spiaggia di Roma, intenti a girare una scena con la troupe del programma condotto da Maria De Filippi.

Secondo quanto riportato dal sito web News U&D, Tina Cipollari vestendo i panni di Gemma Galgani, ha riproposto la scena del suo sbarco sull’isola di Temptation Island.

Infatti, Gemma è approdata nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia per fare una sorpresa alla sua amica Ida Platano, che stava attraversando un momento di crisi con Riccardo. Secondo le anticipazioni, Tina imiterà proprio la scena dello sbarco di Gemma sull’isola, mentre Gianni Sperti vestirà i panni di Ida Platano.

Un siparietto che sicuramente riaccenderà i dissapori tra le due donne già nel corso della prima puntata di Uomini e donne. Secondo le anticipazioni, nel corso della prima puntata scopriremo anche tutte le novità sentimentali che riguardano Gemma Galgani e tutti gli altri protagonisti del trono over.

Dunque, è ufficiale che Tina Cipollari non lascierà Uomini e Donne. Infatti, nei mesi scorsi, era circolata la notizia  di un suo possibile addio come opinionista dal cast fisso del dating show. A smentire la notizia su Instagram, fu la stessa Tina, precisando che a settembre sarebbe tornata di nuovo sulla sua poltrona. Non ci resta che attendere il prossimo 10 settembre per scoprire tutte le novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore