Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia?

Lorenzo Riccardi, tronista trono classico Uomini e Donne farà la sua scelta durante il format serale del programma, venerdì 22 febbraio 2019.

Uomini e donne: Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista del trono classico?

Lorenzo Riccardi, il tronista di Uomini e Donne, versione Trono Classico farà la sua scelta durante il format serale del programma, venerdì 22 febbraio 2019. Le anticipazioni di U&D, hanno annunciato che ha già fatto la sua scelta in villa, tra le sue due corteggiatrici ed è stata registrata martedì 12 febbraio 2019 . Chi avrà scelto Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia?

Uomini e donne, la scelta di Lorenzo Riccardi in onda venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5!

Secondo le anticipazioni circolate sul percorso finale di Lorenzo Riccardi, in villa le cose non sono andate bene come sperato. A tal punto che il tronista si è arrabbiato ed è arrivato persino a lasciare la villa, per poi far ritorno. Come viene riportato sul sito specializzato Il Vicolo delle News, Lorenzo Riccardi avrebbe scelto Claudia Dionigi. Inizialmente nella lussuosa dimora i due hanno avuto una forte discussione e sembrava che tra loro fosse finita del tutto, ma poi hanno fatto pace e Claudia Dionigi avrebbe risposto si. Non ci resta che attendere la puntata speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata su Canale 5 il 22 febbraio 2019, dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi per vedere se il tronista ha scelto di concludere il suo percorso al dating show di Maria De Filippi con Claudia Dionigi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore