Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Classico: la scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia!

Lorenzo, prima di scegliere, dovrà passare diversi giorni nella villa con le sue due corteggiatrici, per poi decidere con chi uscire dal programma U&D.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. La scelta di Lorenzo Riccardi!

Lorenzo Riccardi, il tronista di Uomini e Donne, versione Trono Classico farà la sua scelta durante il format serale del programma, che è iniziato venerdì 15 febbraio 2019 con la scelta di Teresa Langella dove ha incassato il “no” di Andrea Dal Corso. Tornando a Lorenzo, prima di scegliere, dovrà passare diversi giorni nella villa con le sue due corteggiatrici, per poi decidere con chi uscire dal programma. A rivelare in anteprima la scelta del tronista è il sito specializzato Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi prima della scelta

Il tronista Lorenzo Riccardi ha rilasciato un’intervista Uomini e donne magazine , dove ha dichiarato le sue sensazioni prima della sua scelta finale tra Claudia e Giulia. “In questo momento sono carico d’ansia e sto ammazzando il tempo tatuandomi sulle braccia, facendo shopping e andando dal parrucchiere: tutte cose inutili, solo per non pensare. Mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno “Sì” e nell’altro “No”, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, tra i banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Sto cercando di prendere tutto con il sorriso e senza paura. Il timore ci spinge a fare le scelte sbagliate e io non voglio pentirmi né fare mosse avventate“.

Parlando delle sue due corteggiatrici, Lorenzo ha detto: “Sono due persone meravigliose. A prescindere dalla scelta, di loro e di quel trono mi porterò a casa il ricordo di tanti momenti di felicità e allegria. Quando mi sono seduto sulla poltrona rossa non credevo che sarei riuscito a trovare addirittura due ragazze che mi incuriosissero così tanto. Mi hanno dato molto. […] Di Giulia porterò a casa l’esterna in cui mi ha detto: “Vuoi essere tu la mia felicità?”. Di Claudia, invece, quella in cui è scattato il primo bacio”.

“So bene cosa significa stare lì dentro, perché ci sono già passato. Questo significa che conosco come far innervosire una persona e come farle tirare un sospiro di sollievo. Penso che mi spingerò fino al limite per vedere chi tra Giulia e Claudia ha più pazienza. Io sono convinto che lì dentro si scioglieranno tanti nodi” ha concluso.

Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: ecco chi ha scelto Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia!

Secondo le indiscrezioni, i due giorni in villa di Lorenzo Riccardi con Claudia e Giulia sono stati davvero duri. In quanto come rivelano le anticipazioni ci siano stati addirittura momenti in cui hanno portato Lorenzo ad abbandonare la villa anche molto arrabbiato.

Secondo le anticipazioni Lorenzo ha scelto Claudia Dionigi e che lei avrebbe risposto sì. Per scoprire se questa notizia è verà non ci resta che guardare la puntata speciale dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi che andrà in onda venerdì 22 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore