Uomini e Donne, le anticipazioni: c’è già stato un bacio tra un tronista ed una corteggiatrice?

Le anticipazioni ufficiali della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne rivelano che sembra sia accaduto già qualcosa tra Lorenzo e Margherita...

Uomini e Donne, le anticipazioni: c'è già stato un bacio tra un tronista ed una corteggiatrice?

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per riaprire i battenti: mancano pochi giorni, e lunedì prossimo, 10 settembre, andrà in onda su Canale 5, nel consueto appuntamento quotidiano delle 14.45, la prima puntata della trasmissione di Maria De Filippi. Venerdì 31 agosto 2018 si è tenuta la prima registrazione del trono classico, ed i colpi di scena sono stati tanti. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali.

Le anticipazioni ufficiali della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne rivelano che Maria De Filippi ha presentato i nuovi troisti: Teresa Langella, Mara Fasone, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Molti sono già volti noti alla trasmissione (Luigi Matroianni durante la passata stagione ha corteggiato la tronista Sara Affi Fella, e al momento della scelta i due hanno iniziato una storia d’amore che, però, è naufragata dopo appena un paio di settimane. Lorenzo Riccardi è un ex corteggiatore di Ludovica Valli e di Sara Affi Fella. Teresa Langella, qualche anno fa, ha corteggiato Leonardo Greco).

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne: cosa c’è stato tra Lorenzo e Margherita?

Nonostante le registrazioni siano iniziate da nemmeno una settimana, ci sono già delle novità: sembra che Lorenzo abbia già baciato una corteggiatrice: Margherita. La ragazza ha ammesso di aver incontrato Lorenzo in estate, ma ha specificato che tra i due è nata solo un’amicizia. Lorenzo, invece, avrebbe ammesso a Maria che tra lui e Margherita ci sono state delle effusioni.

L’atteggiamento di Lorenzo non è piaciuto all’altro tronista, Luigi, ed all’opinionista Tina Cipollari, che l’hanno accusato di aver messo in seria difficoltà Margherita. Gianni Sperti, invece, ha apprezzato il carattere schietto e sincero del ragazzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore