Uomini e Donne: Lara Zorzetto nuova tronista nella prossima edizione?

Lara Zorzetto, dopo l'esperienza a Temptation Island, intervistata da Uomini e Donne Magazine ha parlato della possibilità di partecipare al dating show.

Uomini e Donne: Lara Zorzetto nuova tronista nella prossima edizione?

Lara Zorzetto, dopo l’esperienza a Temptation Island, intervistata da Uomini e Donne Magazine ha parlato anche della possibilità di partecipare al dating show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne.

Lara Zorzetto nuova tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne?

Nell’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, Lara ha raccontato della sua vita e quali sono i suoi sogni per il futuro. Ed ha anche parlato del suo ex fidanzato Michael e della possibilità di diventare tronista nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi.

Voglio un amore folle, da farfalle nello stomaco, che ti mangia dentro, dove non servono mille parole per capirsi. Cerco un complice, l’uomo che mi faccia sentire un reciproco senso di appartenenza. Il mio modo di amare di amare è puro, semplice e umile. Cerco il principe azzurro un po’ dannato e un po’ tatuato.” ha detto Lara Zorzetto.

Dunque, da queste parole si evince che Lara Zorzetto ha voglia di divertirsi e vivere la sua vita con molta spensieratezza. Che ha tanta voglia di sognare e sorridere e ovviamente ha anche voglia di innamorarsi di nuovo.
Quando invece le è stata fatta la domanda di un’eventuale partecipazione come tronista a Uomini e donne, lei si è dichiarata disponibile.

In questo momento sono aperta a tutte le esperienze belle e positive che la vita mi vorrà affrire. Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Poi ne sarei solo lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano per la realizzazione di quel programma, altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza” ha detto Lara Zorzetto.

Al momento, per conoscere i nomi ufficiali dei prossimi tronisti bisogna aspettare le prime registrazioni del dating show di Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore