Uomini e Donne, l’acceso confronto tra Giorgio Alfieri e Sossio Aruta

A Uomini e Donne Giorgio Alfieri e Sossio Aruta si sono confrontati dopo l'esperienza al reality Temptation Island Vip 2018.

Uomini e Donne, l'acceso confronto tra Giorgio Alfieri e Sossio Aruta

Grande ritorno a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giorgio Alfieri, il tronista che nel 2007 fece passare nella storia della trasmissione il suo trono. Giorgio ultimamente è stato uno dei tentatori della trasmissione Temptation Island Vip, e ieri è stato ospite della speciale puntata di Uomini e donne dedicata al reality Mediaset appena concluso che ha messo a dura prova l’amore.

Maria De Filippi ha ospitato nel suo studio l’oramai ex coppia formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due hanno partecipato a Temptation Island Vip, e Sossio si è lasciato prendere troppo dalla tentatrice Sara, lasciando Ursula delusissima e senza parole. Durante il falò di confronto, i due hanno deciso di prendere strade diverse e sono tornati a casa separati. Presente in trasmissione è stato anche Giorgio Alfieri, che ha partecipato a Temptation Island in veste di tentatore che si è avvicinato alla bella Ursula.

Uomini e Donne, Sossio definisce Giorgio un traditore.

Ursula a Temptation Island ha versato calde lacrime per Sossio, e Giorgio l’ha consolata. I due si sono avvicinati molto, ma non è mai scattato un vero e proprio flirt: Giorgio si è comportato da vero signore, offrendo ad Ursula una spalla su cui piangere e provando a sollevarle l’umore. Nonostante l’ex tronista sia amico di Sossio da anni, ha detto ad Ursula che lei merita di meglio, merita un uomo che possa realmente comprenderla.

Durante la puntata speciale di Uomini e Donne con i protagonisti di Temptation Island Vip, Giorgio, faccia a faccia con Sossio, ha rimproverato all’amico alcune frasi poco carine che gli ha rivolto a durante il falò di confronto con Ursula. Sossio ha infatti definito Giorgio un traditore: “Per rispetto non dovevi proprio permettere che lei si avvicinasse a te”, ha detto l’ex calciatore. Giorgio ha però spiegato di essersi sempre comportato in modo corretto nei confronti sia di Ursula che dell’ormai ex fidanzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore