Uomini e Donne, la segnalazione su Natalia e Andrea che fa infuriare Klaudia!

Torna oggi pomeriggio un nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni parlano è arrivata alla redazione una segnalazione.

Uomini e Donne, trono classico: Natalia sceglie di corteggiare Andrea Zelletta scaricando Ivan!

Torna oggi pomeriggio un nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni hanno rivelato che è arrivata alla redazione una segnalazione su un presunto incontro avvenuto lontano dalle telecamere tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

La segnalazione di un presunto incontro tra Natalia e Andrea che fa infuriare Klaudia!

Secondo quanto rivelano le anticipazioni sul Trono classico in merito all’ultima registrazione avvenuta il 13 maggio 2019, ci sarebbe stato un presunto incontro avvenuto lontano dalle telecamere tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Nel dettaglio, sono arrivate alcune segnalazioni alla redazione di Uomini e Donne che hanno rivelato che Andrea Zalletta in compagnia di Andrea Damante e di altri amici si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano e che nella stessa serata e nello stesso locale ci fosse anche Natalia Paragoni. I due raccontano di non aver avuto nessun tipo di contatto, ma pur vero che i due si sono incontrati e si sono scambiati sicuramente un saluto trovandosi entrambi nello stesso locale. Klaudia non ha preso affatto bene questa segnalazione.

Poi in studio Andrea Zelletta ha detto che quella è stata la sua ultima registrazione in studio, perché sarebbe pronto a trascorrere il weekend in villa insieme alle sue corteggiatrici Natalia e Klaudia prima della sua scelta finale. Invece, per quanto riguarda Giulia Cavaglià e Angela Nasti sarebbero ancora un po’ confuse su chi scegliere tra i loro corteggiatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore