Uomini e Donne, la scelta: il videomessaggio del padre di Lorenzo commuove tutti!

Nel corso puntata speciale di Uomini e donne, Lorenzo Riccardi ha ricevuto un videomessaggio da parte del padre che ha commosso tutti.

Uomini e Donne, la scelta: il videomessaggio del padre di Lorenzo commuove tutti!

Nel corso della seconda puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista ha ricevuto un videomessaggio da parte del padre che ha commosso tutti. Vediamo insieme cosa ha detto il padre nel videomessaggio organizzato a sorpresa da Giulia Cavaglia.

Il videomessaggio del padre di Lorenzo nella puntata speciale di Uomini e Donne di ieri venerdì 22 febbraio 2019

Lorenzo Riccardi viene invitato ad uscire all’esterno della villa da Giulia, e il tronista sente la voce del padre e la segue fino a quando trova un suo videomessaggio. “Fai il pagliaccio ma solo per pudore. Quando non sono stato bene mi sei stato vicino, a me e a tutta la nostra famiglia. Mi ricordo quando ero messo così e così, e tu hai preso le redini in mano riuscendoci benissimo. Per un ragazzo di quell’età non è facile avere tale peso sulle spalle. So che raccontare queste cose non è facile. Sei stato le mie gambe, le mie braccia e la mia mente. Sei stato tutto per me, non saprò mai come ringraziarti” ha detto il padre di Lorenzo.

Sentendo queste bellissime parole Lorenzo è scoppiato a piangere, ed ha spiegato a Giulia cosa intendeva suo padre: “”Ho smesso di andare a scuola a 16 anni per aiutare lui. Lo amo infinitamente. Vorrei vederlo stare bene e questa cosa mi fa stare male. Mi sono trovato in questa situazione a 16/17 anni e sono dovuto crescere in fretta“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore