Uomini e donne: la scelta finale di Nicolò Brigante sarà Marta o Virginia?

I telespettatori che seguono il Trono Classico di Uomini e Donne sono in attesa delle scelta finale del tronista Nicolò Brigante. In queste ultime settimane non sono mancate liti e polemiche con le sue corteggiatrici rimaste Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Uomini e donne: la scelta finale di Nicolò Brigante sarà Marta o Virginia?

I telespettatori che seguono il Trono Classico di Uomini e Donne sono in attesa delle scelta finale del tronista Nicolò Brigante. Il suo percorso all’interno della trasmissione è stato lungo e in queste ultime settimane non sono mancate liti e polemiche con le sue corteggiatrici rimaste Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Chi sceglierà Nicolò tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum?

Sarà sicuramente un finale ricco di colpi di scena, anche Nicolò Brigante annuncerà la sua scelta in una villa appartata, così come accaduto con Paolo Crivellin. Alcune indiscrezioni circolate, hanno rivelato che Nicolò sarà protagonista di due esterne con Marta e Virginia, all’interno di una villa dove passerà due giorni in compagnia delle due ragazze, prima di fare la sua scelta finale.

Nel frattempo, sono state rivelate delle importanti novità che riguardano proprio Nicolò Brigante e le sue due corteggiatrici Marta e Virginia. Le anticipazioni su Uomini e Donne hanno rivelato che nell’ultima registrazione del trono classico in onda questa settimane su Canale 5, il tronista verrà messo alle strette dalla redazione del dating show, in quanto concederà a Nicolò la possibilità di fare una sola esterna con una delle due ragazze.

Dunque, Nicolò dovrà fare la prima scelta tra Marta e Virginia. Le indicrezioni circolate in merito hanno rivelato che alla fine il tronista deciderà di fare la sola esterna con Marta. Le anticipazioni hanno rivelato che l’esterna tra Nicolò e Marta sarà travolgente e passionale, dove i due si scambieranno dei baci. Inoltre, Nicolò regala a Marta, la maglia del suo giocatore preferito e le chiede di poterla custodire in attesa della scelta finale. Questo gesto lascia indispettita Virginia, che non ha gradito il fatto che Nicolò non l’abbia scelta per la sola esterna che poteva fare questa settimana.

Virginia, dunque, metterà in discussione il suo percorso fatto fino a questo momento con Nicolò e soprattutto assisteremo che metterà in dubbio il suo sì finale in caso di scelta. Cosa farà Virginia rifiuterà Nicolò dopo l’ennesimo bacio con Marta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore