Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo si fa sempre più difficile…

Lorenzo a Uomini e Donne è ancora molto indeciso tra Giulia e Claudia. Giulia lo attira, ma ha anche un atteggiamento che lo infastidisce.

Uomini e Donne, anticipazioni del 30 aprile ed ultime registrazioni del Trono Classico

Uomini e Donne si avvicina alla pausa natalizia, ma in queste ultime puntate non mancheranno i colpi di scena. Un trono particolarmente turbolento è quello del Trono Classico: Lorenzo Riccardi, nel corso dell’ ultima registrazione, ha litigato con Giulia Cavaglià. Scopriamo insieme che cosa è successo grazie alle ultime anticipazioni.

A Uomini e Donne, Giulia ancora non ha digerito il bacio tra il ragazzo e Claudia Dionigi, e per questo ha deciso di rifiutare la possibilità di un’esterna con Lorenzo. Giulia, però, non ha totalmente chiuso la porta: ha chiesto al tronista di stupirla, ed in questo caso potrebbe cambiare idea.

Lorenzo è indeciso tra il fascino sfuggente di Giulia e la dolcezza di Claudia

Lorenzo, però, non sembra essere d’accordo con Giulia, se ha ricordato i rispettivi ruoli: lei è la corteggiatrice, lui il tronista. La ragazza spesso ha un atteggiamento altezzoso, non solo con Lorenzo, e per questo ha ricevuto anche le critiche di Gianni Sperti e di Tina Cipollari.

A Uomini e Donne, però, Giulia non riesce proprio a superare la storia del bacio tra Lorenzo e Claudia, e ha ammesso che il suo interesse nei confronti del tronista sta diminuendo. L’essere sfuggente di Giulia, però, sta incuriosendo Lorenzo. Interrogato da Maria De Filippi, il tronista ha dichiarato di essere molto attratto da Giulia che, sfuggendo, si orla di un’aurea di mistero, ma gli piace molto la dolcezza di Claudia.

Lorenzo e Claudia, intanto, hanno avuto modo di conoscersi meglio con un’esterna. In quest’occasione Claudia ha rivelato quella che è la sua impressione: Lorenzo ha una maggiore preferenza nei confronti di Giulia. Lorenzo, invece, ha dimostrato di voler conoscere Claudia: dopo aver fatto l’albero di Natale con lei, ha chiesto di poter restare con lei a telecamere spente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore