Uomini e Donne, ultime news: ecco la scelta di Andrea Cerioli!

Sabato 12 gennaio si è svolta registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Le anticipazioni hanno riferito che Andrea Cerioli ha scelto.

Uomini e donne, la scelta di Andrea Cerioli!

Nel pomeriggio di ieri, sabato 12 gennaio si sono tenute le nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e donne. Le anticipazioni hanno riferito che Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta sorprendendo tutti in studio. Ma chi è la scelta? La prima a riferire che Andrea Cerioli ha scelto è stata Raffaella Mennoia dove sul suo profilo Instagram ha postato un video con i petali rossi che scendono accompagnati dalle note di una canzone. “Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” ha scritto la Mennoia citando lo scrittore Deepak Chopra e taggando Andrea Cerioli.

Uomini e donne, anticipazioni Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta

Le anticipazioni Uomini e donne appena finita la registrazione della puntata hanno riferito che la scelta di Andrea Cerioli è Arianna Cirrincione. E lei ha risposto pronunciando il fatidico “sì”. Come si legge su isaechia.it,  Maria De Filippi ha comunicato che Andrea ha deciso di non registrare lo speciale, ma che ha voluto fare la scelta classica in studio. Lui ha anticipato i tempi, ma lo ha fatto perché è innamorato.

E’ entrata prima Federica, che lo ha invitato ad essere breve e conciso. Lui le dice che è una brava ragazza, ma che non è preso da lei, non gli è scattato nulla. Lei ha espresso la sua delusione. Poi in studio è entrata Arianna. Andrea Cerioli dice di essere molto preso da lei, che sente che tra di loro c’è chimica e che vuole viverla fuori. Lei è felicissima e acconsente alle sue parole. Quando Andrea che è lei la sua scelta, scatta il bacio.

“Con l’inaspettato epilogo, chiaramente, è sfumata la possibilità per l’ex tentatore di Temptation Island Vip di approdare in prima serata come protagonista di una festa, organizzata da Valeria Marini, che avrebbe sancito il momento della scelta” si legge su davidemaggio.it. Anche la precedente avventura al Trono classico di Andrea si concluse prematuramente, ma in quel caso però la decisione del tronista fu quella di non scegliere nessuno. Poco dopo iniziò una relazione con la corteggiatrice Valentina Rapisarda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore