Uomini e Donne, la risposta di Sonia alle critiche a Ivan Gonzales dopo la puntata!

Sonia ha deciso di rispondere a chi sostiene che lei è stata solamente una "scelta di ripiego" di Ivan Gonzales a Uomini e Donne.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Ivan Gonzales!

Le vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne ha conquistato molti telespettatori, tanto che le scelte dei tronisti sono state mandate in onda in prima serata con delle puntate speciali. Nella puntata speciale dedicata a Ivan Gonzales abbiamo assistito alla sua scelta nel castello ed ha deciso di vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere con Sonia. Tornato in studio per raccontare come procede la storia, in molti hanno criticato comportamento dell’ex tronista spagnolo nei confronti della sua ex corteggiatrice Natalia.

La replia di Sonia alle critiche a Ivan Gonzales dopo la puntata di Uomini e Donne

Nel corso della puntata del Trono Classico in onda ieri, giovedì 4 aprile, l’ex tronista Ivan Gonzales è tornato insieme a Sonia Pattarini per raccontare come procede la loro relazione. Durante la puntata, Ivan si è scontrato con Natalia Paragoni che ha scelto di corteggiare Andrea Zalletta. Quando l’ex tronista spagnolo ha accusato Andrea di comportarsi uguale con tutte le sue corteggiatrici, Natalia ha sbottato: “Ivan stattene zitto, che tu non è che facevi diversamente”.

Sonia ha deciso di rispondere a chi sostiene che lei è stata solamente una “scelta di ripiego“. “A tutti quelli che ancora continuano a commentare l’atteggiamento di Ivan in puntata, nei miei confronti, scrivendo ancora che sono un ripiego, rispondo: state senza pensier!”, ha replicato Sonia attraverso una stories su Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore