Uomini e Donne: la relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ufficialmente finita!

Sara Affi Fella che aveva scelto di concludere il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne con Luigi Mastroianni si sono definitivamente lasciati.

Uomini e Donne: la relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ufficialmente finita!

Sara Affi Fella aveva scelto di concludere il suo percorso al trono Classico di Uomini e Donne con Luigi Mastroianni è finita. Nonostante le difficoltà iniziali, avevano comunicato di essere intenzionati a cercare di risolvere la situazione di crisi. Però, sembrerebbe che questa volontà non sia bastata che le cose siano peggiorate e Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si siano definitivamente lasciati.

La relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ufficialmente finita.

Sara Affi Fella, in un diretta Istagram, seguita sia da tantissimi fan ha spiegato cosa ha portato alla fine del rapporto con Luigi Mastroianni ed ha ammesso che si sono lasciati. La ragazza ha dichiarato che sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. Sara Affi Fella ha poi spiegato che il caso intorno alla loro storia è stato troppo amplificato, ed è stato gestito male, soprattutto da parte sue e dalla sua inesperienza.

Sara Affi Fella ha poi aggiunto: “Non si può parlare di amore. L’amore è un’altra cosa. Io non ho mai detto di essere innamorata. Non mi sono mai comportata in maniera diversa da quello che sono. Il nostro rapporto non ha funzionato perché io ho ricevuto delle mancanze per me importanti, e lui, allo stesso tempo, ha ricevuto delle mancanze da parte mia. Io sono single. Mi sono comportata bene con Luigi. Io e lui ci siamo sentiti poco fa, perché ci siamo lasciati come due persone mature. Spero che questo clamore finisca, perché non è giusto quello che sta venendo fuori”.

Subito dopo le dichiarazioni di Sara, Lorenzo Riccardi in una diretta Instagram ha lanciato una dura frecciata a Sare e Luigi, sostenendo di aver predetto tutto ciò già diverse settimane fa e che i due non erano fatti per stare insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore